Tag Titolo Abstract Articolo
Calcio
Lazio: pace fatta tra Inzaghi e Keita
07/09/2016 16:18:00
Sarà comunque la società a chiarire in modo definitivo il come e il quando del rientro in squadra del senegalese

Redazione

ROMA – Per il piacere dei tifosi laziali e per coronare una bella pagina di sport, ieri il senegalese Keita Balde Diao è entrato in campo raggiungendo i suoi compagni che si stavano accingendo ad iniziare il consueto allenamento ed è corso ad abbracciare il tecnico Inzaghi e il suo vice Ferris prima di inziare la sua seduta. Keita, escluso per una "punizione tecnica" dai convocati di Inzaghi e per comportamenti non graditi nelle ultime settimane dai senatori del gruppo societario, era rientrato ieri sera nella capitale. Un rientro che sa di pace sancita che darà modo al senegalese di chiarirsi con i compagni e sopratutto con il mister che sembra già volergli dare una nuova opportunità magari per il match contro il Verona.

Sarà comunque la società a chiarire in modo definitivo il come e il quando del rientro in squadra del senegalese che intanto ha già parlato e chiarito con il presidente Lotito. Potremo forse rivederlo entrare in campo al Bentegodi di Verona. Per la trasferta contro il Chievo Inzaghi ha recuperato i difensori Bastos e Radu di cui si temeva lesione muscolare per fortuna non confermata dalle visite mentre Immobile, rientrato dal match della nazionale contro Israele, sembra accusare qualche lieve acciacco e domani a Paideia si sottoporrà ad accertamenti che comunque gli dovrebbero consentire di entrare in campo domenica prossima.

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX OFFICINA STAMPA SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact